Condizioni e termini del soggiorno

Condizioni e termini contrattuali delle prenotazioni e del soggiorno
(usi e consuetudini della casa)

  • Check-in e check-out: il giorno dell’arrivo l’appartamento è disponibile dalle ore 15:30 alle ore 18:00; il giorno della partenza deve essere lasciato entro le ore 09:00Gli appartamenti vanno riconsegnati puliti ed in ordine.
  • Importo della caparra confirmatoria : la caparra solitamente è del 30% dell’importo totale della prenotazione. In alcuni casi la caparra è pari al costo della prima notte. L’importo preciso della caparra sarà comunicato all’atto della conferma di prenotazione.
  • Saldo del soggiorno: Il soggiorno deve essere regolato il giorno dell’arrivo contestualmente all’atto della consegna delle chiavi dell’alloggio. Si accettano assegni bancari (no postali); carte di credito (visa o mastercard); bancomat.
  • Disdetta: la caparra viene restituita (dedotto € 40 per spese di gestione della prenotazione) se la disdetta avviene entro il 30° giorno precedente l’arrivo previsto; dal 29° giorno viene interamente trattenuta così come previsto da nostra politica di cancellazione letta ed accettata all’atto della conferma di prenotazione.
  • Partenza anticipata o ritardato arrivo : in caso di partenza anticipata o di ritardato arrivo il soggiorno dovrà essere pagato per intero così come prenotato.
  • Esclusioni: è da intendersi escluso tutto ciò che non viene specificato nella “conferma di prenotazione”. Per le dotazioni ed i servizi dell’appartamento fa fede la descrizione dello stesso visionabile sul nostro sito internet ufficiale e/o quanto riportato sulla conferma.
  • Assenso tacito: le condizioni sopra riportante si intendono tacitamente lette ed approvate all’atto della prenotazione.

 

CONDIZIONI per prenotazione con CARTA DI CREDITO:

  • E’ necessario trasmettere il numero e la data di scadenza della carta di credito VISA o MASTERCARD intestata alla persona che ha effettuato la prenotazione.
  • Ci riserviamo il diritto di verificare la correttezza dei dati forniti della carta di credito nonché la sussistenza dei fondi necessari a garanzia anche con una pre-autorizzazione* ed il blocco della somma richiesta come caparra. La *pre-autorizzazione: è un blocco sulla carta di credito fornita a garanzia della somma richiesta quale caparra confirmatoria; tale somma verrà automaticamente sbloccata, nei tempi del circuito di appartenenza, all’atto del pagamento del soggiorno.
  • L’addebito della caparra prevista sarà effettuato solo nel caso in cui decorrano i tempi di cancellazione come da nostra politica di cancellazione letta ed accettata all’atto della conferma di prenotazione.
  • Accertarsi di aver comunicato correttamente il numero e la data di scadenza della carta di credito. Verificare inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di check out. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione verrebbe automaticamente cancellata senza preavviso.
  • La cancellazione o l’eventuale modifica della prenotazione deve essere effettuata esclusivamente inviando un’email a info@bellevueresidence.net

ASSICURA LA CAPARRA ED IL TUO SOGGIORNO:

Dal momento in cui la prenotazione è confermata ed è stata versata la caparra si ha tempo 24 ore per sottoscrivere una polizza assicurativa “booking protection” con Allianz Global Assistance. Questa polizza protegge la caparra versata nel caso in cui si dovesse rinunciare al soggiorno prenotato, in caso di ritardato arrivo, in caso di interruzione anticipata (nei casi previsti dalla polizza). Per informazioni dettagliate termini, clausole e condizioni si rimanda al fascicolo informativo di Allianz Global Assistance. Verifica in pochi semplici passaggi un preventivo cliccando qui sotto

Edinet - Realizzazione Siti Internet